Tutte le novità
27 Aprile 2023 - 17:51
La sfida Napoli-Salernitana, inizialmente programmata per sabato, è spostata a domenica. Il weekend del 32° turno può essere decisivo per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli, che potrà festeggiare il titolo in caso di vittoria nel derby campano e di mancato successo della Lazio contro l'Inter a San Siro nel match in programma sempre domenica alle 12.30.
Il Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive (Casms) - l'organismo al quale aveva passato la palla l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale - ha dato il via libera allo spostamento, come chiesto da diverse parti. Spetta ora al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza prendere la decisione formale. Contestualmente è stata posticipata a giovedì sera anche la trasferta di Udine, originariamente prevista martedì alle 20.45.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo