Tutte le novità
30 Aprile 2023 - 19:01
«Che goduria». Festeggiano i tifosi sulla pagina Fb di “Io tifo Salernitana" e subito parte lo sfottò ai supporters del Napoli che già pregustavano per stasera la festa scudetto.
«Un gol di Dia all’84° non ha prezzo, per tutto il resto c’è Ochoa» scrive qualcuno. «Festa rovinata, godo» gli fa eco un altro. E un utente scrive: «Grazie Salernitana, ci avete salvati da questi fenomeni da baraccone». E altri scrivono: «Che spettacolo!», «sto impazzendo». Qualcuno chiede informazioni sull’orario di arrivo della squadra per festeggiare il rientro dopo una vittoria molto “sentita".
Al termine della partita caroselli, fuochi d'artificio e cori nel centro di Salerno. Nel centro storico dopo il triplice fischio finale sono stati fatti esplodere anche fuochi d'artificio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo