Tutte le novità
03 Maggio 2023 - 23:06
Appello del prefetto friulano ai tifosi partenopei: no a invasioni di campo
NAPOLI. Scudetto ancora sospeso per il Napoli: all'Olimpico la Lazio batte il Sassuolo 2-0, risultato deciso nel primo tempo grazie al gol di Felipe Anderson al 14' e nel secondo minuto della ripresa dal gol di Basic. Per i ragazzi di Spalletti ora non resta che pareggiare, almeno, a Udine, per stappare lo spumante domani sera.
L'APPELLO DEL PREFETTO DI UDINE. «L'invito, molto forte, che faccio è che non vi siano invasioni di campo da parte dei tifosi azzurri, sarebbe deleterio e pericoloso per tutti, e creerebbe tanti problemi alle forze di polizia. Dovesse accadere ci complicherebbe e non poco la vita». Questo l'appello ai tifosi del Napoli che hanno seguito la squadra nella trasferta del probabile scudetto, del prefetto di Udine Massimo Marchesiello ai microfoni di Radio Marte. «Il nostro auspicio - ha detto il Prefetto di Udine - è che, se il Napoli vincerà lo scudetto a Udine come gli auguriamo, tutto possa avvenire in serenità e soprattutto senza invasioni di campo. Potremmo avere mille problemi, siamo tesi a gestire l'ordine pubblico in modo adeguato».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo