Tutte le novità
06 Maggio 2023 - 11:32
«Quando una squadra vince vuol dire che è stata più forte, le stagioni non sono tutte uguali, sono diverse tra di loro». Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della gara di domani in casa dell'Atalanta e in merito al tricolore vinto dagli azzurri di Spalletti.
«Il Napoli ha strameritato questo scudetto nei numeri e in tutto quello che ha fatto, l'anno prossimo sarà sicuramente un'altra stagione, ma gli faccio ancora i complimenti per quello che hanno fatto», ha aggiunto Allegri che ha ammesso che la sua squadra «è sempre punta nell'orgoglio quando non vince. La Juve storicamente lotta per tutte le competizioni, questo è il terzo anno in cui non riusciamo a essere competitivi per il titolo, quindi è normale che l'anno prossimo ci punteremo, poi non è facile perchè vincere è sempre una cosa straordinaria, ma quando vedi vincere gli altri ti viene ancora più voglia. Fa parte del gioco, bisogna fare i complimenti al Napoli per quello che ha fatto, noi pensiamo a quello che dobbiamo fare noi, ovvero cercare di giocare la Champions l'anno prossimo, abbiamo due strade per farlo: o i primi 4 posti in campionato o vincere l'Europa League cosa che non è assolutamente facile».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo