Tutte le novità
15 Maggio 2023 - 12:47
La PromoBasket Marigliano conquista una meritata promozione nella prossima "B interregionale". Il team di coach Mariano Gentile espugna, 65-79, il PalaTedeschi di Benevento e conquista il salto di categoria. A coronamento di un'ottima stagione il club blu-arancio del DG Sergio Pesce e del presidente SalvatoreDe Riggi, ottiene la meritata promozione nella serie superiore.
Nel decisivo e importante blitz sul parquet dei sanniti, 4 giocatori in doppia cifra per Marigliano, con i 22 punti dell'esterno Longobardi, i 17 del lungo Raupys, i 15 del play Caresta e i 14 dell'ala Pekic.La Promobasket a breve festeggera' anche i 20 anni dalla sua nascita, coronati da questo prestigioso risultato con la promozione in serie B.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo