Tutte le novità
15 Maggio 2023 - 13:40
"Abbiamo avuto occasioni da gol, ma abbiamo fatto anche scelte sbagliate in fase conclusiva. Dobbiamo sempre crescere e queste partite ti aiutano a migliorare". Piotr Zielinski sintetizza in questo modo la chiave della sconfitta a Monza. Poi però il pensiero va alla meravigliosa stagione azzurra.
"E' stata una vittoria fantastica e siamo orgogliosi di ciò che abbiamo conquistato. Io ho sempre voluto rimanere al Napoli perchè sapevo che potevamo vincere lo scudetto ed è stata una stagione che resterà per sempre nella storia di questa città"
Qual è il tuo ricordo più bello e significativo di questa stagione?
"La vittoria all'Allianz Stadium contro la Juventus. Lì abbiamo capito che lo scudetto era ad un passo. Poi c'è stata la festa insieme ai tifosi e quella ci ha riempito di felicità"
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo