Tutte le novità
16 Maggio 2023 - 10:15
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato ospite di SuperTele su Dazn: “Ogni partita all’Arechi è un’emozione incredibile. C’è sintonia totale fra squadra e tifoseria. Una tifoseria leggendaria, che segue i propri beniamini anche in trasferta. Sabato, contro l’Atalanta, si è sentito un boato al gol eccezionale di Candreva.
Napoli? ho sempre detto che mi sarei impegnato per costruire un ponte fra le due tifoserie. Quest’anno il Napoli ha dimostrato che al sud si possono fare cose importanti, e che l’etichetta di fare le cose in una maniera raffazzonata, posticcia, masticata non ci appartiene. La maggior parte dei calciatori italiani viene da questa zona, quindi dobbiamo impegnarci a creare una grande cantera”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo