Tutte le novità
15 Giugno 2017 - 20:32
Il direttore sportivo dei nerostellati appoggia lo sfogo del presidente Nuzzo e annuncia: «Chiarezza entro lunedì o vado via»
FRATTAMAGGIORE. Continuano ad essere agitate le acque in casa Frattese. Dopo la concitata riunione di mercoledì e il post-bomba del presidente Nuzzo su facebook (dove immaginava un suo futuro al Savoia), ieri il club nerostellato ha diramato un comunicato ufficiale, nel quale il direttore sportivo Francesco Mennitto in pratica ribadisce il concetto espresso anche nella serata di mercoledì: vista l’impossibilità di venir fuori dal pantano societario creatosi a Frattamaggiore, il dirigente nerostellato è pronto a dimettersi al più presto. Con una postilla, però, che equivale ad un ultimatum: prima di prendere una decisione definitiva aspetterà fino a lunedì.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo