Tutte le novità
16 Giugno 2017 - 20:56
Dopo il podio nella prova individuale, il giovane napoletano domani va a caccia della seconda medaglia continentale
TBILISI. Si chiudono domani a Tbilisi i Campionati Europei di scherma, che fin qui hanno dato grandi soddisfazioni all’Italia (prima nel medagliere con quattro ori, due argenti e quattro bronzi) e alla Campania, che, presente con soli due atleti, ha già portato a casa tre medaglie: un oro e un argento per Rossella Gregorio e un bronzo per Luca Curatoli.
Proprio Luca Curatoli (nella foto) sarà tra i protagonisti della giornata conclusiva, cercando di guidare la squadra di sciabola maschile alla conquista della medaglia. Ad affiancare il giovane schermidore napoletano ci saranno Enrico Berrè, Gigi Samele e l’esperto Aldo Montano, tutti a caccia di riscatto dopo una deludente prova individuale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo