Cerca

Nuoto di fondo: doppietta Manzi-Sanzullo

Nuoto di fondo: doppietta Manzi-Sanzullo

Agli Assoluti di Bracciano i due napoletani della Canottieri Napoli ripetono (a ruoli invertiti) l'accoppiata già fatta nella 5 km

BRACCIANO. Continua a brillare la stella di Napoli e della Canottieri Napoli ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto di fondo, in corso in questi giorni a Bracciano e che devono fornire al ct Giuliani le indicazioni utili a stilare le convocazioni in vista dei Campionati Mondiali di luglio, a Budapest.
Se già aveva suscitato clamore l’uno-due tutto “made in Naples” della 5 km di mercoledì, con Mario Sanzullo a precedere la stella nascente Andrea Manzi, desta ancor più sensazione la nuova doppietta della coppia della Canottieri Napoli, che occupa i primi due gradini del podio anche nella ben più prestigiosa (in quanto distanza olimpica) 10 km. Stavolta, però, a far saltare il banco è stato proprio il più giovane dei due napoletani. Il titolo, il primo in assoluto per lui, è andato infatti ad Andrea Manzi, che raccoglie il testimone tutto partenopeo dal compagno di squadra Mario Sanzullo, relegato al secondo posto per l’inezia di un solo centesimo, dati del fotofinish alla mano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori