Tutte le novità
27 Luglio 2023 - 10:50
NOLA – Al Palapadel di Nola è pronto a sbarcare il torneo con il montepremi più ricco della storia del padel campano. Dal 7 al 17 settembre infatti la nuovissima struttura indoor inaugurata nemmeno un mese fa ospiterà un torneo Open da 10.000 euro, di cui ben 7500 per il maschile e 2500 nel femminile.
Il torneo sarà disputato nella prima struttura indoor dotata di 4 campi con uscite regolamentari costruito proprio per ospitare campionati nazionali ed internazionali. Palestra, area relax, bar, shop, ampio parcheggio, ben 22 spogliatoi tecnologici. Facilmente raggiungibile, uscita autostrada Nola in via Croce del Papa 12/14.
«Siamo orgogliosi che la federazione tennis e padel ci abbia dato la possibilità di ospitare una manifestazione così importante e con il montepremi più ricco che si sia mai assegnato in Campania e nel Sud Italia. Faremo il massimo per una grande riuscita della manifestazione che vedrà giocatori nazionali ed internazionali nel maschile e nel femminile» assicurano i titolari del palapadel Salvatore Lauri e Ida Marino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo