Tutte le novità
02 Settembre 2023 - 17:39
Dall’11 al 17 settembre è pronto a scendere in campo nel nuovissimo impianto indoor del Palapadel di Nola, il padel internazionale maschile e femminile del circuito A1P (A One Padel) e Wpt (World Padel Tour). In palio è stato messo il montepremi più alto del circuito regionale da quando questo sport è sbarcato in Campania nel 2015: 10 mila euro. 4.500 destinati al torneo maschile e 2.500 per quello femminile.
Giocatori provenienti dai paesi più importanti dove si pratica il padel, Spagna e Argentina, ma anche atleti del ranking nazionale si daranno battaglia sui quattro campi del centro sportivo situato a via Croce del Papa 12/14.
“Sarà l’appuntamento più prestigioso da quando si gioca a padel nella nostra regione – dice Salvatore Lauri titolare dell’impianto – siamo orgogliosi e pronti per accogliere gli atleti nel nostro centro indoor con la certezza che oltre ad avere tutti in comfort potranno mettere in campo tutte le individualità ed i colpi di questo sport”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo