Tutte le novità
29 Settembre 2023 - 13:54
La Generazione Vincente Napoli Basket ha reso noto di «aver sottoscritto un accordo triennale, con opzione per il quarto anno in favore della società, con il giovane maliano di formazione italiana Moussa Bamba». «Ala di 204 centimetri, nato il 10 gennaio 2005, dopo aver contribuito brillantemente nella scorsa stagione agli ottimi risultati ottenuti dalla Gevi Napoli Basket nei vari campionati giovanili nazionali, ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista: farà parte del roster della formazione allenata da coach Igor Milicic», ha aggiunto il club campano.
«È un piacere per noi annunciare che Bamba firma il suo primo contratto da professionista. Siamo una società molto attenta allo sviluppo del settore giovanile. È un ragazzo che ha completato la sua formazione con il Napoli Basket, ed il fatto che abbia firmato il suo primo contratto da professionista, è per noi un motivo di orgoglio. Bamba è un ragazzo con un grande futuro davanti, ma ancora con tanto lavoro da fare. Ma la sua firma è una bella notizia per la pallacanestro della nostra città». È il commento di Pedro Llompart, responsabile Area Tecnica Napoli Basket.
«Sono davvero felice ed orgoglioso di proseguire il mio percorso di crescita con la Gevi Napoli Basket. - dichiara Moussa Bamba - Ho realizzato un grande sogno, ma sono consapevole che solo attraverso l’impegno ed il sacrificio, potrò proseguire la mia avventura nel basket. Ringrazio la società e tutto lo staff tecnico di aver creduto nelle mie potenzialità. Sarà adesso mio compito ripagare la loro fiducia lavorando duro, e mettendomi a loro completa disposizione in vista di questa affascinante nuova stagione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo