Tutte le novità
22 Giugno 2017 - 22:15
Il giovane nuotatore napoletano gareggerà sabato a Setubal dopo l'oro e l'argento vinti agli Assoluti di Bracciano
NAPOLI. Dopo gli straordinari Assoluti di Bracciano, che gli hanno regalato un oro (10 km), un argento (5 km) e la convocazione per i Mondiali di Budapest, Andrea Manzi va nuovamente a caccia di gloria nella terza tappa della dieci chilometri Fina World Cup che si svolgerà sabato a Setubal, in Portogallo.
Il giovane fondista partenopeo della Canottieri Napoli, nell’occasione non sarà affiancato dall’altra stella napoletana del nuoto di fondo, Mario Sanzullo. Con Manzi ci saranno invece Matteo Furlan, Simone Ruffini, Federico Vanelli e, tra le donne, Arianna Bridi, Rachele Bruni, Giulia Gabbrielleschi e Alisia Tettamanzi.
Lo stato di forma di Manzi lascia ben sperare per un altro bel piazzamento anche in campo internazionale, anche se l’esperienza dell’atleta giallorosso è ancora tutta da creare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo