Tutte le novità
15 Novembre 2023 - 19:14
Prima seduta di allenamento per il nuovo corso di Walter Mazzarri al Napoli. La squadra ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con una prima fase di attivazione seguita da torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro finalizzato al possesso palla e lavoro aerobico. Chiusura con una serie di partitine a campo ridotto. Il Napoli alla ripresa del campionato affronterà l'Atalanta. «Prime sensazioni? Sono stanco, sono giorni che non dormo. Tutto bello come al solito, qui», ha detto il tecnico accompagnando le parole con un sorriso.
Il giorno dopo l'esonero, Rudi Garcia sceglie i social per trasmettere le proprie emozioni e rivolgere un pensiero al popolo azzurro. "Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avventura dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie e un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champions League", scrive il tecnico francese, esonerato dopo la sconfitta interna contro l'Empoli con lui e la squadra che hanno lasciato tra i fischi il Maradona. Le parole di Garcia arrivano nel giorno del primo allenamento degli azzurri sotto la guida di Walter Mazzarri, scelto dal presidente della Roma per sostituire l'ex allenatore della Roma.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo