Tutte le novità
17 Novembre 2023 - 20:34
Il contrasto di gioco che ha coinvolto Stanislav Lobotka nel corso di Slovacchia-Islanda ha fatto spaventare i tifosi del Napoli. E’ uscito malconcio a una caviglia al minuto 83. Il centrocampista è rimasto accasciato per due minuti a terra, salvo poi recarsi a bordocampo dolorante, ma sulle proprie gambe.
Lobotka è comunque riuscito a rientrare in campo per terminare la gara, facendo tirare un sospiro di sollievo a Mazzarri. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma il giocatore verrà comunque valutato nelle prossime ore. Lo riferisce la redazione di Sky Sport.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo