Tutte le novità
25 Novembre 2023 - 11:45
Le sensazioni. Mazzarri si affiderà a quelle per decidere il suo primo Napoli col dubbio principale che riguarda Anguissa: "L’ho visto soltanto ieri», ha spiegato il tecnico azzurro che scioglierà il dubbio sulla presenza del centrocampista a poche ore dall’inizio: parlerà col giocatore per valutare le sue condizioni e poi prenderà una decisione".
Dipenderà molto da Anguissa: "È uno dei totem del Napoli e soltanto se non dovesse sentirsi al top, allora potrebbero aumentare le chance di Cajuste. Il 24enne svedese finora ha avuto un rendimento discontinuo, quindi contro l’Atalanta sarebbe importante contare su Anguissa, insostituibile in mediana. Per il resto Mazzarri non farà particolari esperimenti".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo