Tutte le novità
02 Dicembre 2023 - 12:41
"Il rinnovo di Osimhen? Siamo alla firma del contratto rimasto sospeso questa estate". Parola di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che è intervenuto in occasione dell'evento 'Campania Terra Felix' a Pozzuoli. "Ha ancora quattro anni di contratto...", ha aggiunto De Laurentiis che poi ha scherzato: "C'è troppa negatività in città...".
De Laurentiis si è poi soffermato sul calendario del Napoli e l'avvento di Walter Mazzarri in panchina: "Non abbiamo il terzino sinistro con due infortunati. Abbiamo un nuovo allenatore con una grossa responsabilità: ha dovuto incontrare l'Atalanta, subito, e non era facile. Altrettanto subito il Real Madrid e, a pochi minuti dalla fine, eravamo in pareggio. E ora abbiamo quest'altro tour de force con Inter e Juventus. Due giorni per preparare l'Inter sono sufficienti senza avere due terzini? Un po' difficile. E cinque giorni per preparare la Juventus? Bisogna essere obiettivi di fronte ai problemi. Che la Madonna c'accompagni?"
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo