Tutte le novità
06 Luglio 2017 - 22:47
Il club oplontino annuncia tre importanti operazioni di mercato
TORRE ANNUNZIATA. Inizia a fare sul serio il nuovo Savoia: oggi sono arrivate infatti le ufficializzazioni degli accordi con Rosario Di Girolamo, Rosario De Rosa e Salvatore Galizia, formalizzati grazie al lavoro della coppia Mennitto-Pannone.
Di Girolamo, difensore classe ‘84 che in carriera si è spinto fino alla Lega Pro, lo scorso anno ha giocato in D con la Turris (30 presenze per lui). Dalla Turris arriva anche De Rosa, centrocampista classe ‘86 che come Di Girolamo ha conosciuto anche il palcoscenico della Lega Pro. Anche per lui lo scorso anno ben 30 presenze a Torre del Greco. Galizia, attaccante classe ‘79, lo scorso anno ha giocato in D con la Vastese, ma vanta ben nove campionati di serie C nel suo curriculum.
Tre pedine importanti, per far capire che il Savoia vuole lasciare in fretta l’Eccellenza: la serie D aspetta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo