Tutte le novità
19 Gennaio 2024 - 11:28
"E' stata una notte da sogno". Le mille e una notte di Alessio Zerbin sono racchiuse in 10 minuti di assoluta magia. Entrato all'81esimo ha segnato la sua prima doppietta al Napoli. Una partita che resterà sempre nella memoria e nell'album dorato dei ricordi più suggestivi.
"Devo dire che non ci ho pensato tanto quando sono entrato in campo. Ho dato tutto quello che avevo e mi sono trovato lì al momento giusto"
"Sinceramente non me l'aspettavo un simile exploit, mi sembra di vivere un sogno. Sono i miei primi gol con il Napoli e sono arrivati in un momento importante".
"Il primo gol probabilmente mi ha dato una sveglia e una enorme carica che poi mi ha spinto ad inserirmi in progressione sull'azione della secoda rete. A volte l'incoscienza aiuta, questa serata è stata davvero stupenda "
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo