Tutte le novità
21 Gennaio 2024 - 12:03
José Mourinho non è più l'allenatore della Roma e pensa già al futuro. E il futuro potrebbe anche chiamarsi Napoli. Negli ultimi giorni è emerso un contatto tra Aurelio De Laurentiis e il suo procuratore, Jorge Mendes, e adesso il Sunday Times, direttamente dall'Inghilterra, lancia la bomba: in settimana lo Special One incontrerà il presidente azzurro.
Il tecnico portoghese - si legge - punta a un ritorno immediato dopo l'addio alla Roma e preferirebbe restare in Italia, spostandosi in un club con risorse economiche più importanti rispetto a quello giallorosso. E il Napoli lo è. Il tabloid inglese scrive che Mourinho è pronto a vedersi con De Laurentiis per capire i margini di manovra. Corteggiato anche dalla Saudi Pro League, Mou vorrebbe rimanere in Europa e questa settimana sarà spettatore di un match della Serie A per dimostrare la sua volontà di restare nel calcio italiano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo