Tutte le novità
19 Febbraio 2024 - 10:23
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso per il cambio di panchina. Le riflessioni nella giornata di ieri hanno portato al cambio immediato. Il prossimo allenatore sarà Francesco Calzona, attualle ct della Slovacchia, che ha ottenuto il permesso per il doppio incarico, ma non oltre il termine di questa stagione. Fondamentale la mediazione di Hamsik col presidente della federazione. Per ora non risulta che Hamsik sia coinvolto nello staff di Calzona, ma il suo ritorno sarebbe gradito a De Laurentiis e ai tifosi.
L'obiettivo è fare tutto in giornata: esonero di Mazzarri e annuncio di Calzona, che entro stasera dovrebbe diventare il terzo allenatore stagionale. Se non si riuscirà a chiudere tutto oggi l'operazione sarà rinviata a giovedì, a meno che Mazzarri (già informato ieri della decisione) non decida di dimettersi oggi. Per ora nessun riscontro su Sinatti, che è nello staff della nazionale di Spalletti. Riportare subito il preparatore atletico in azzurro è un'idea di De Laurentiis, slegata da Calzona che può contare sul suo staff, già pronto a mettersi al lavoro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo