Tutte le novità
25 Febbraio 2024 - 19:29
"La squadra è bloccata psicologicamente, questo è il vero problema. Oggi abbiamo sprecato troppo e credo sia un problema mentale". Francesco Calzona commenta così il match di Cagliari.
"Il blocco è solo di ordine psigologico perchè fisicamente i ragazzi stanno bene e lo hanno dimostrato anche oggi. Abbiamo ritrovato un gioco di squadra e di questo ne sono certo"
"Dovevamo gestire meglio la palla dal quale è nato il gol. Bisognava leggere bene l'azione perchè era una palla lunga abbastanza prevedibile. Questo mi fa arrabbiare. Poi prima abbiamo avuto le occasioni per raddoppiare e abbiamo sbagliato soluzione"
"I ragazzi si impegnano, vogliono dare il massimo, vedo tanta intensità nell'applicazione ma bisogna ritrovare serenità. Il lato posotivo è l'ordine, abbiamo ritrovato un ordine di gioco. Dobbiamo ripartire dalle cose buone viste nella ripresa. Bisogna limare gli errori e stop"
"Il quarto posto è lontano, ne siamo consapevoli, ma finchè l'aritmetica ci tiene in gioco noi daremo il massimo e cercheremo di arrivare quanto più lontano possibile. Poi c'è la Champions e noi vogliamo passare il turno. Adesso però la testa deve essere per il match col Sassuolo, dobbiamo rialzarci al più presto"
Condividi l’articolo c
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo