Tutte le novità
18 Marzo 2024 - 11:15
"E' stata una prestazione di orgoglio e qualità". Francesco Calzona soddisfatto della prova del Napoli a San Siro.
"Non potevamo pensare di venire a Milano e non soffrire con la prima in classifica. Ma in realtà abbiamo concesso solo 10 minuti all'Inter. Siamo riusciti a pareggiare con una squadra che veniva da 10 successi di fila".
"Oltre al pareggio abbiamo provato anche a vincere e questo atteggiamento è quello giusto. Il tempo è poco per poterci allenare su ogni dettaglio, ma ho fiducia in questo gruppo e so che ci stiamo ritrovando"
"La squadra è in crescita e vogliamo disputare un finale di campionato alla nostra altezza. Stiamo lavorando tantissimo con tutto lo staff e sono convinto che continuando così possiamo ancora raggiungere obiettivi di prestigio"
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo