Tutte le novità
18 Maggio 2024 - 17:11
NAPOLI. In attesa di news sul nuovo team (sono sotto contratto De Nicolao, Lever e Jaworski) ci sono già i primi annunci per lo staff tecnico in casa Gevi Napoli, dopo quello dell'addio a coach Cesare Pancotto che dopo due ottime annate professionali ha lasciato il club partenopeo. Ieri la Gevi ha comunicato che invece, Francesco Cavaliere, sarà ancora l’assistant-coach di Igor Milicic per il prossimo campionato di Serie A. La società azzurra ha esteso il contratto con lo stesso Cavaliere per il prossimo biennio (scadenza giugno 2026). Per il 40enne tecnico puteolano si tratta della sesta stagione consecutiva a Napoli.
GeQueste le parole di Pedro Llompart, responsabile Area Tecnica Gevi: «Sono molto contento del rinnovo di Francesco Cavaliere. Lui ha compreso perfettamente la nuova filosofia che abbiamo voluto portare nell'area sportiva, adattandosi nel migliore dei modi al lavoro di coach Igor Milicic. È un orgoglio per una società avere la collaborazione di una persona come lui sempre pronto a lavorare ed aiutare. Non c'è alcun dubbio che Cavaliere sia stato una componente molto importante del successo che abbiamo avuto in questa stagione».
Queste, infine, le parole dello stesso Cavaliere: «Sono estremamente felice ed orgoglioso di continuare a lavorare in questo club che per me è una seconda pelle e provo grande soddisfazione nel proseguire il mio percorso professionale con questa struttura sportiva fatta di grande persone e ambiziosi professionisti. Ringrazio i soci, l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda, il responsabile Area Tecnica Pedro Llompart, il direttore sportivo Giuseppe Liguori e coach Igor Milicic per la fiducia che ripongono in me».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo