Tutte le novità
27 Maggio 2024 - 12:57
"La partita l'abbiamo preparata bene, purtroppo non abbiamo concretizzato le occasioni da gol". Francesco Calzona commenta così il pareggio del Napoli col Lecce nella gara di chiusura della stagione.
"Purtroppo non sono riuscito a trasmettere ciò che avrei voluto alla squadra nel mio periodo in panchina. A Napoli sono venuto non per soldi ma per affetto e passione, ma non è andata come speravo"
"Essere usciti dall'orbita Champions ha condizionato l'andamento della squadra nella fase finale di stagione perchè ha pesato tantissimo sull'aspetto psicologico"
"Questo è un gruppo che ha un valore, magari quest'anno non ha dimostrato la reale qualità. Personalmente ho cercato di adattarmi alle caratteristiche dei giocatori che avevo a disposizione, pensavo di poter migliorare la situazione però è stata una stagione molto particolare non semplice per nessuno"
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo