Tutte le novità
27 Maggio 2024 - 09:50
Medaglia d’oro nella specialità "kick light" per la 17enne di Portici
Ancora grandi soddisfazioni e medaglie per il team allenato da Maurizio Troiano, che nell’ultimo fine settimana a Jesolo (Venezia) è stato protagonista ai Campionati italiani assoluti di Kickboxing targati Federkombat.
La squadra di Troiano ha portato a casa un’altra medaglia d’oro e quindi una campionessa italiana assoluta nella specialità della kick light: Roberta Scognamiglio, 17 anni, napoletana di Portici.
Una vera e propria forza della natura, prima classificata al criterium (turno di qualificazione) di febbraio battendo con ampio margine tutte le altre concorrenti e prima classificata al titolo italiano -65 kg Juniores, riconfermando quanto era già stato espresso da alcuni direttori tecnici nazionali e da chi già precedentemente l’aveva vista.
La vittoria del titolo italiano comporta la convocazione in prima squadra della nazionale italiana di Kickboxing, pronta a partecipare al prossimo campionato del mondo a Budapest che si disputerà tra la fine di agosto e gli inizi di settembre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo