Tutte le novità
03 Giugno 2024 - 17:32
La firma del contratto di Antonio Conte con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avverrà nei prossimi giorni a Roma. Lo si apprende da fonti del Napoli. Il nuovo allenatore del club azzurro andrà quindi nella capitale per firmare il nuovo contratto, che dovrebbe essere fino al 2027.
Conte verrà poi presentato nei giorni successivi, ma non è stata ancora decisa la location, prima di cominciare a lavorare in campo con la squadra dall'11 luglio a Dimaro, in provincia di Trento.
Conte in questi giorni è però già in contatto con il nuovo ds del Napoli Giovanni Manna per definire le operazioni di mercato. L'allenatore dopo la firma sarà anche a Napoli a visitare il campo di allenamento a Castel Volturno, dove è già stato negli anni scorsi quando era allenatore della nazionale italiana e andò alla seduta del Napoli, che all'epoca era guidato dal tecnico Rafa Benitez.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo