Tutte le novità
11 Febbraio 2015 - 18:48
La Juve Stabia scommette sulla grinta del capitano per espugnare il Granillo. Fabio Caserta, reggino di Melito di Porto Salvo, è pronto ad un match che per lui non potrà essere mai banale.
CASTELLAMMARE DI STABIA. La Juve Stabia scommette sulla grinta del capitano per espugnare il Granillo. Fabio Caserta, reggino di Melito di Porto Salvo, è pronto ad un match che per lui non potrà essere mai banale. «Sarà la partita dell’anno per me - ammette il centrocampista - questa gara vale per me quanto per i tifosi vale il derby con la Salernitana. Ho sempre tifato per la Reggina, l’esser cresciuto a pochi chilometri da lì mi ha portato ad innamorarmi dei colori amaranto. Due anni or sono, quando realizzai il nostro gol vittoria al Menti, non riuscii davvero ad esultare. Domenica, come allora, darò però l’anima per la Juve Stabia, il nostro cammino vale molto più della fede calcistica».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo