Tutte le novità
11 Febbraio 2015 - 19:06
Arriava una pesante sconfitta per la Virtus Volla. La compagine cede, infatti, 4-0 contro il Francavilla allo stadio “Giovanni Paolo II”, nella prima gara della fase a gironi nazionale della Coppa Italia Dilettanti.
Arriava una pesante sconfitta per la Virtus Volla. La compagine cede, infatti, 4-0 contro il Francavilla allo stadio “Giovanni Paolo II”, nella prima gara della fase a gironi nazionale della Coppa Italia Dilettanti. Il primi quarantacinque minuti di gioco termiano 1-0, per via dell'autogol di Biancolino. Da segnalare per la Virtus Volla un palo colpito da Vitagliano su calcio di punizione e l’espulsione nei minuti finali di Aliperta. Nella ripresa si scatena Di Rito che segna una veloce doppietta. Come se non bastasse la Virtus Volla è costretta poco dopo a giocare 9 contro 11 per l’espulsione di uno sfortunato Biancolino. All’82’ Colluto sigla il 4-0. Adesso il Volla, che deve subito voltare pagina, portrà farlo mercoledì prossimo per la seconda gara del girone G, quando ospiterà i lucani del Vultur Rionero, in una partita che però difficilmente regalarà la qualificazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo