Tutte le novità
12 Febbraio 2015 - 21:48
Il Napoli di Saurini eliminato dalla Coppa Carnevale
NAPOLI. Il Napoli Primavera esce dal Torneo di Viareggio ai rigori. Gli azzurrini vengono sconfitti per 3-2 dal Verona nei quarti di finale della Coppa Carnevale.
La sfida era finita 0-0 così come nella gara della fase a gironi. Ma per decidere il vincitore sono serviti i penalty dove Esposito e Negro hanno sbagliato. Passa il Verona tra le lacrime dei ragazzi di Saurini ai quali va un enorme applauso ed una grandissima ovazione per aver onorato la prestigiosa vetrina del calcio giovanile giungendo ai quarti, traguardo che mancava da 12 anni. Il primo a fare i complimenti alla squadra è proprio il tecnico Saurini: «C'è grande amarezza in questo momento perchè usciamo da questo torneo da imbattuti. Anche oggi non siamo stati certo inferiori all'avversario, poi chiaramente i rigori sono un colpo alla lotteria e non siamo stati fortunati».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo