Tutte le novità
14 Febbraio 2015 - 19:43
Le vespe domani al Granillo vogliono vincere per attaccare i primi posti della graduatoria
CASTELLAMMARE DI STABIA. La Juve Stabia non può permettersi ulteriori passi a vuoto. I due pareggi consecutivi per 1-1 contro Barletta e Martina costringono i gialloblù a guardarsi le spalle con ancor maggior apprensione rispetto al passato ora che le distanze da chi insegue sono ben minori rispetto a chi, Benevento e Salernitana, è ormai distante anni luce al vertice della classifica. Il successo del Lecce a Pagani ha in particolare portato i salentini al terzo posto con un punto di vantaggio proprio sugli uomini di Giuseppe Pancaro che nelle ultime settimane appaiono in netto calo rispetto alla squadra sfavillante ammirata in autunno. Le difficoltà maggiori le registra soprattutto l’attacco che da ben 7 partite non realizza più di un gol, da quando cioè il Melfi cadde 2-0 al Menti grazie ai sigilli di Lepiller e Di Carmine. Arbitrerà il signor Antonio Eros Lacagnina della sezione di Caltanissetta coadiuvato dagli assistenti Salvatore Stasi e Luigi Lanotte di Barletta. Il direttore di gara era tra l’altro stato denunciato dal Rimini nel dicembre 2013 poiché, al termine del match perso contro il Real Vicenza 4-3, secondo i romagnoli avrebbe pronunciato la frase “La partita era già stata destinata”. L’esposto non portò comunque alcun risultato. Particolare che non distoglie l’attenzione dei tifosi più che mai consapevoli delle difficoltà di un match da vincere a tutti i costi per poter continuare a sognare in grande. Anche perché il dover più in là affrontare Lecce e Foggia in trasferta non fa affatto dormire sonni tranquilli.
PROBABILE FORMAZIONE JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri, Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa, Jidayi, La Camera, Maiorano, Carrozza, Di Carmine, Lepiller. All.: Giuseppe Pancaro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo