Tutte le novità
03 Gennaio 2018 - 09:31
Due occasioni per gli azzurri con Callejon nel primo tempo. Nel secondo tempo doppio vantaggio atalantino con Castagne e Gomez, accorcia Mertens. Ma il risultato non cambia più. E il tecnico Sarri sottolinea che «stiamo facendo una stagione straordinaria. Ma nelle coppe si poteva fare di più»
di Marco Perini
NAPOLI. Napoli fuori dalla coppa Italia. Gli azzurri vengono sconfitti in casa dall'Atalanta che accede alle semifinali. Il primo tempo finisce 0-0 conue occasioni per gli azzurri nette con Callejon al 7' e al 18' ma il risultato alla fine dei primi 45 minuti è di 0-0. Nella ripresa l'uno-due dell'Atalanta con Castagne al 50' e Gomez all'81' All'84 accorcia Mertens ma malgrado quattro minuti di recupero il risultato non cambia più. Adesso i nerazzurri attendono la vicnente del derby tra Juventus e Torino in programma stasera alle 20,45. «Stiamo facendo una stagione straordinaria. In campionato abbiamo l'atteggiamento giusto. Nelle coppe soffriamo di più, non so se per l'eliminazione diretta. Certo qualcosa di meglio nelle coppe si poteva fare» ha detto Sarri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo