Tutte le novità
06 Maggio 2015 - 13:22
Il portiere Andujar: «Non partiamo favoriti ma ce la giocheremo senza fretta»
CASTELVOLTURNO. "È un momento storico per il Napoli dopo 26 anni. de Laurentiis sa cosa voglio e adesso arriva il mio procuratore per parlare con lui. Ma ripeto, ora sono concentrato sul campo per affrontare un Dnipro molto forte che non è in semifinale per caso. Noi dovremo vincere evitando di prendere gol".
Anche il portiere Andujar ci va cauto: "Gli altri dicono che siamo favoriti ma non la pensiamo così. Andiamo in campo concentrati e senza la fretta per vincere".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo