Tutte le novità
05 Aprile 2018 - 19:40
Minacce all'Aia, il club azzurro si schiera con Nicchi e compagni
NAPOLI. E' di poche ore fa la notizia, arrivata direttamente dal presidente dell'Aia Marcello Nicchi, del gesto minatorio ricevuto dalla classe arbitrale, tramite l'invio di un plico con delle pallottole all'interno. La SSC Napoli, tramite il proprio account Twitter, ha voluto esprime solidarietà dopo l'accaduto: "Il calcio è un gioco che democraticamente appartiene a tutti. Calciatori e arbitri ne sono i protagonisti. Mandare pallottole agli arbitri, cercando di minare gli equilibri di uno sport così bello e popolare, è un gesto vigliacco. Il Napoli assiste attonito a quanto è successo".
Il calcio è un gioco che democraticamente appartiene a tutti. Calciatori e arbitri ne sono i protagonisti. Mandare pallottole agli arbitri, cercando di minare gli equilibri di uno sport così bello e popolare, è un gesto vigliacco. Il Napoli assiste attonito a quanto è successo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo