Tutte le novità
12 Maggio 2015 - 20:10
Il tecnico spagonolo avrebbe detto: "Questo è il calcio italiano di m..."
Clamorosa decisione del Giudice Sportivo Tosel che ha squalificato l'allenatore del Napoli Rafa Benitez per un turno. Il provvedimento arriva perchè i collaboratori della procura federale hanno sentito il tecnico spagnolo pronunciare la frase: "questo è il calcio italiano di m....." al termine della sfida Parma-Napoli.
Il Napoli ha fatto sapere tramite il suo legale di essersi già mosso per effetuare un ricorso.
Ammenda di 10mila euro, inoltre, per Gonzalo Higuain reo di aver rivolto un pesante insulto al poritere del Parma Mirante alla fine della gara con i ducali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo