Tutte le novità
22 Maggio 2018 - 20:15
Gialloblù in campo domani sera nei play off contro la Reggiana, che li eliminò un anno fa
CASTELLAMMARE. Tutto in novanta minuti. La Juve Stabia, domani sera alle ore 20.30 in diretta su Rai Sport, tornerà in campo al Mapei Stadium Città del Tricolore con l’obbligo di centrare il blitz contro la Reggiana dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata che ha mantenuto inalterato il vantaggio dei granata dovuto al coefficiente di 1.05 punti assegnato alle formazioni del girone B dopo il fallimento del Modena che, di fatto, ha consentito loro di piazzarsi davanti alle vespe nella classifica delle migliori quarte per un misero 0.65. E non contemplando il regolamento dei playoff il valore doppio dei gol in trasferta, i gialloblù non avranno altro risultato che non sia la vittoria.
Per cercare l’impresa, apparsa tutto sommato possibile dopo la sfida di domenica al Menti, i tecnici Caserta e Ferrara riproporranno il consueto 4-3-3 con Branduani tra i pali. In difesa Marzorati è in predicato di tornare titolare accanto ad Allievi con Nava terzino destro e Crialese sul fronte mancino. Lungo la mediana spazio a Vicente accanto a Mastalli e Viola dietro il tridente composto da Canotto sulla fascia sinistra, Melara sulla corsia opposta e Simeri, in vantaggio su Paponi, punta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo