Tutte le novità
26 Maggio 2018 - 19:10
Gli azzurrostellati vincono in rimonta il ritorno dei play out e condanno il Fondi alla retrocessione in D
Può gioire la Paganese. L'undici azzurrostellato non fa sconti e piega, in casa, il Racing Fondi 2-1 in rimonta festeggiando la permanenza in Serie C. Apre le danze Ciotola, per la squadra ospite, subito la riposta di Cesaretti poi chiude il match la perla di Scarpa. Nulla da fare, quindi, per il Racing che retrocede in Serie D, nonostante il pareggio maturato nel play out di andata (2-2).
I laziali si erano pagati da soli le spese della trasferta in terra campana, infatti il patron Pezone e la società non volevano disputare la gara di ritorno come protesta per l'esclusione della Berretti dalle finali di categoria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo