Tutte le novità
15 Giugno 2015 - 17:15
E' il momento di voltare pagina per la squadra granata
Adesso è giunto il momento di voltare pagina per i granata dell’Aversa Normanna.
In settimana si dovrebbero iniziara a gettare le prime basi per la Serie D. I primi incontri per il rinnovo della compagine societaria, dopo l’addio dell’amministratore delegato Alfonso Cecere e quello sicuro del vice presidente Di Meo.
Il presidente Spezzaferri ha parlato di alcuni imprenditori disposti a investire nel calcio e nell’Aversa Normanna. Fra questi potrebbe esserci Giovanni Miniero, presente anche a Salò a seguire la finale della Beretti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo