Tutte le novità
21 Febbraio 2015 - 17:46
Sconfitti per 2 a 0 il Savoia e la Paganese
Con l'identico risultato 2-0 l'Ischia e la Juve Stabia si aggiudicano i derby. Gli isolano nella ripresa mettono ko il Savoia, mentre le vespe di Castellammare di Stabia hanno la meglio sulla Paganese.
Il Benevento batte il Melfi quasi allo scadere 2-1, mentre la Casertana si arrende sul campo di Matera ´2-1) al termine di un rocambolesco finale.
TORRE ANNUNZIATA. È derby salvezza tra Savoia ed Ischia. Difficile impegno per i ragazzi di Papagni, che nell’anticipo di oggi, fanno visita agli isolani di Maurizi. La gara del Mazzella si presenta difficile per entrambe le squadre per una serie di motivi. Primo fra tutti la classifica. Il Savoia è a quota 20 punti e sta cercando di venir fuori dalle zone basse. Nonostante l’ultima sconfitta casalinga, subita ad opera del Barletta, le dirette concorrenti Melfi, Messina e Cosenza sono rimaste a cinque punti, con le prime due impegnate in questo fine settimana rispettivamente con Benevento e Lecce. Una vittoria significherebbe molto per il Savoia, anche perché non consentirebbe all’Ischia che segue immediatamente con 19 punti, di sorpassare gli oplontini. Ma oltre alla classifica, fare risultato è importante per i bianchi, anche per allontanare le tensioni venute fuori in settimana, riferite alla questione stipendi arretrati, con la richiesta da parte della squadra di incontrare la proprietà. Papagni ha raccomandato ai suoi di tenere alta la concentrazione e di focalizzare le energie al campo. Per l’occasione il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Verruschi, e forse anche di Di Piazza e Ferrante, ancora non al top.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo