Tutte le novità
28 Giugno 2015 - 10:06
Strapiena la chiesa di Sant'Antonio a Posillipo dove si sono svolti i funerali
NAPOLI. Dino Celentano è scomparso questa notte dopo aver lottato strenuamente da oltre un anno con un male che lo ha lentamente stroncato. Aveva 71 anni. Era considerato il dirigente buono, amico di tutti, sempre disponibile. Fu il vero protagonista dell'arrivo a Napoli di Diego Armando Maradona, insieme con Antonio Juliano. Aveva concluso la sua carriera dirigenziale alla guida dell'Ischia portandolo dai dilettanti in Lega Pro. Validissimo imprenditore nelsettore tessile. Un mese fa partecipò all'addio del suo amico nella basilica di Santa Chiara. Molti i messaggi di condoglianze che stanno giungendo alla famiglia. Dopo quello di Corrado Ferlaino, quello di De Laurentiis: "I dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si uniscono al dolore e si stringono attorno alla famiglia per la scomparsa di Dino Celentano”.
I funerali si sono tenuti alle 14. La chiesa di Sant'Antonio a Posillipo era strapiena. A raccolta il mondo sportivo ma anche imprenditoriale. Salvatore Bagni è arrivato da Bologna con la moglie. C'erano anche Ciro Ferrara, Pino Taglialatela, Gigi Caffarelli, Peppe Bruscolotti, il dottor Lino Russo, Enrico Fedele, Carmine Tascone, Vincenzo Montefusco, Gianni Improta, Corrado Ferlaino, Gianni Punzo, Roberto Fiore, Volpecina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo