Tutte le novità
MERCATO
19 Giugno 2024 - 10:54
Rafa Marin diventerà un giocatore del Napoli
NAPOLI. Manca la firma sul contratto e il giorno delle visite mediche. È fatta per l'acquisto di Rafa Marin. Il Napoli ha chiuso il suo primo acquisto della nuova stagione. Il difensore classe 2002 di proprietà del Real Madrid sarà al centro del reparto arretrato della squadra allenata da Antonio Conte. Durante la notte c'è stata una call per definire il tutto.
Per approfondire leggi anche:
Si parlava inizialmente di un prestito con obbligo di riscatto ma alla fine il ds Manna ha optato per l'acquisto a titolo definitivo. Si va dagli otto agli undici milioni. Naturalmente i Blancos vogliono il diritto di recompra. Che De Laurentiis vorrebbe a 40 milioni di euro. Cifra ritenuta molto alta ma sicuramente si troverà un accordo. Ci sarà un contratto quinquennale per il ragazzo 21enne che l'anno scorso ha giocato con l'Alaves. Presto si deciderà il giorno delle visite mediche a Villa Stuart a Roma. Il difensore, poi, risponderà alla convocazione di Conte per il ritiro di Dimaro Folgarida.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo