Tutte le novità
mercato
22 Giugno 2024 - 09:07
Di Lorenzo è in crisi anche con la Nazionale
NAPOLI. Giovanni Di Lorenzo non convince più. Il terzino del Napoli e della Nazionale è stato il peggiore in campo contro la Spagna. Il toscano ha confermato il momento no dell'intera stagione anche con la maglia dell'Italia. Luciano Spalletti l'ha voluto ancora una volta premiare dopo la sfida con l'Albania ma non ha avuto le risposte che voleva. Ed è per questo che contro la Croazia lunedì potrebbe anche finire in panchina. È un momento no, dunque, per il capitano che è alle prese anche con il suo futuro. È deciso più che mai ad abbandonare il Napoli per andare alla Juventus. Ma Antonio Conte non molla. A prescindere da quest'annata lo vuole nel suo gruppo. Ha bisogno di un leader in difesa. Di un calciatore che ha dato tanto negli anni passati. Quindi, continuerà ad imporsi affinché Di Lorenzo resti in azzurro.
Per approfondire leggi anche:
Ad oggi non c'è verso di convincerlo a cambiare idea. Non ha gradito alcuni comportamenti di De Laurentiis e vorrebbe scappare. Secondo lui non c'è stata riconoscenza per tutto ciò che ha fatto da quando è arrivato nel club partenopeo. Chiedergli di trovarsi una squadra non era il giusto conto da presentargli alla fine del torneo. D'altronde tutti hanno fatto male. Certo, lui come capitano avrebbe potuto fare molto di più ma non poteva essere il capro espiatorio di tutto. «Non si muove», ha fatto sapere Conte al suo manager. Mario Giuffredi ha provato a far capire all'allenatore il disagio del ragazzo. Ma l'allenatore non ne vuole sapere. Deve rimanere, punto. Di certo non è un buon momento per Di Lorenzo. Ormai in città già lo vedono come traditore ma non è giusto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo