Tutte le novità
calcio
23 Giugno 2024 - 08:41
Conte vuole Lukaku nell'attacco del Napoli
NAPOLI. Antonio Conte vuole Romelu Lukaku nel suo attacco. Il tecnico salentino, in vacanza vicino casa, sta guardando con attenzione gli Europei. E ieri sera si è reso conto della forza che ha il bomber belga. Nella sfida contro la Romania non ha segnato. In verità l'ha fatto ma il gol gli è stato annullato. Ma al di là di questo ha dimostrato di avere un peso specifico non indifferente in area di rigore. E sicuramente con lui, con qualche chilo in meno, riuscirebbe a fare ancora meglio. Il gigante nero, poi, ha proprio il desiderio di riabbracciare il suo vecchio allenatore. Non perde occasione per elogiarlo quando parla con i giornalisti. Sa che potrebbe rendere al massimo con la maglia del Napoli. Ha già parlato con Conte e gli ha detto di sì. Ma bisogna trovare l'accordo con il Chelsea. Che vorrebbe 25 milioni per cederlo.
Per approfondire leggi anche:
Il ds Manna ha fatto una timida proposta. Lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto. Anche perché poi a Big-Rom bisogna pagargli un grande ingaggio. La trattativa va avanti. Non si è arenata. Anche perché Conte non è uno che si arrende. Non parla ma agisce. Mercoledì prossimo sarà presentato da re a Palazzo Reale. Sarà la sua prima conferenza stampa da allenatore del Napoli. Al suo fianco nel teatro di corte ci sarà sir Aurelio De Laurentiis. Il presidente l'ha voluto fortemente sulla panchina azzurra e alla fine è riuscito a convincerlo. Solo che adesso lo deve accontentare con il mercato. Magari prendendo proprio Lukaku in attacco. E sarebbe un colpo da maestro. Il secondo dopo Conte.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo