Tutte le novità
L'evento
26 Giugno 2024 - 15:15
I tifosi all'esterno di Palazzo Reale
NAPOLI. Circa 500 tifosi del Napoli si sono radunati all'esterno di Palazzo Reale in attesa della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, Antonio Conte. I tifosi, quasi tutti molto giovani, indossano magliette azzurre, sciarpe e bandiere del club azzurro e cantano cori di sostegno alla squadra.
Gli appassionati espongono vari cartelli, tra cui uno con la scritta “Sarò con te", dimostrando il loro entusiasmo per l'arrivo di Conte alla guida del Napoli. Sullo sfondo, a pochi metri di distanza, si stanno svolgendo le prove del concerto di Radio Italia, in programma per domani sera.
Per approfondire leggi anche:
Alla conferenza stampa di Conte sono stati accreditati 110 giornalisti e diversi ospiti, pronti ad ascoltare le prime parole del nuovo tecnico e a porre le domande di rito sulle sue strategie per la stagione imminente.
L'atmosfera è carica di emozione e entusiasmo, con i tifosi che non vedono l'ora di iniziare questa nuova avventura con Conte ai vertici della squadra. Resta da vedere quali saranno gli obiettivi che il tecnico si prefiggerà e come riuscirà a guidare il Napoli verso nuovi successi.
Nel frattempo Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte sono arrivati al Palazzo Reale diNapoli. Parterre delle grandi occasioni nel Teatro di Corte del Palazzo Reale, con ampia rappresentanza delle istituzioni locali a partire dal sindaco Gaetano Manfredi, poi il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente dell'Unione industriali di Napoli Costanzo Jannotti Pecci, il prefetto Michele di Bari e il questore Maurizio Agricola, oltre a tutti i dirigenti del club.
Per approfondire leggi anche:
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo