Tutte le novità
mercato
28 Giugno 2024 - 09:11
Buongiorno vuole il Napoli
NAPOLI. Buongiorno vuole il Napoli. Ha intenzione di vestire l’azzurro il difensore del Torino. L’incontro casuale con Conte in un ristorante nel capoluogo piemontese è stato un colpo di fulmine. Il centrale granata ha apprezzato l’invito del tecnico azzurro. E di ritorno dagli Europei vorrebbe subito abbracciare l’allenatore salentino. Naturalmente bisogna fare i conti con le richieste di Urbano Cairo. Il suo presidente vuole la luna per farlo partire. Almeno 45 milioni. Una cifra che De Laurentiis non ha intenzione di sborsare. Troppi soldi. Il patron azzurro vorrebbe arrivare massimo a 35 più delle contropartite tecniche. Magari il cartellino di Ostigard. Il collega proprietario del gruppo Rcs, però, fa finta di nulla. Ma conta la voglia del calciatore. Che ha già deciso il suo futuro. Che è lontano da Torino. Per lui poi è pronto un lauto ingaggio. Guadagnerebbe il triplo di oggi. A maggior ragione vuole il Napoli.
ritorno di fiamma. Hermoso è una priorità per Conte ma la situazione è un po’ complicata. Ed ecco che torna di moda Dragusin. Il Napoli voleva il romeno già a gennaio ma lui scelse di andare al Tottenham. Scoperto da Manna nella Juve Next Gen, il centrale è esploso nel Genoa. Quando si è aperta la porta della Premier non ci ha pensato due volte ed è andato. Adesso, però, vorrebbe rientrare in Italia dove ha fatto molto bene. Attualmente è agli Europei dove giocherà gli ottavi. Conte ha una corsia preferenziale al Tottenham. Lì c’è un vecchio amico. A comandare il mercato è Paratici e quindi si potrebbe organizzare un affare. Naturalmente Dragusin potrebbe essere un ottimo acquisto nel caso in cui venisse meno l’ingaggio di Buongiorno.
HERMOSO. L’intoppo per lo spagnolo sono le commissioni dei suoi procuratori. Arrivando a parametro zero vorrebbe guadagnare un po’ di soldi in più assieme agli agenti. De Laurentiis fa finta di niente. Non ha intenzione di scendere a compromessi il numero uno azzurro. E quindi potrebbe anche non chiudersi l’affare. Ma tutto può ancora succedere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo