Tutte le novità
L'evento
29 Giugno 2024 - 12:57
NAPOLI. Il trofeo Napoli per gli Under 17 è stato dedicato ad Antonio Juliano, la bandiera azzurra ed il capitano dei capitani scomparso lo scorso dicembre. La finale del torneo patrocinato dalla Figc si è giocata al campo San Gennaro dei Poveri nel quartiere Sanità vinta dalla Sporting village sulla gioventù Troiano, le finaliste della competizione che si è svolta per tutto il mese di giugno ed ha visto in campo le maggiori rappresentative dilettantistiche campane.
Premiati nel corso dell’iniziativa il presidente della Figc Carmine Zingarelli ed il figlio del compianto Totonno, Andrea Juliano, anche lui ex giocatore, che già da tempo ha intrapreso la carriera di allenatore dapprima come secondo all’Ascoli e poi al Benevento dove ques’anno ha guidato i ragazzi giallorossi raggiungendo la semifinale nazionale.
Presenti anche gli organizzatori della manifestazione Enzo Troiano, Francesco Castelli, Francesco Vitale. Presenti gli ex azzurri e compagni di Totonno, Enzo Montefusco e Gianni Improta oltre all’allenatore Gigi De Canio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo