Tutte le novità
IL CT
30 Giugno 2024 - 11:36
Alle 12.30 il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il commissario tecnico Luciano Spalletti terranno una conferenza stampa di fine competizione. Battuta dalla Svizzera, ieri sera l'Italia è stata eliminata dall'Europeo agli ottavi di finale, al termine di un cammino deludente concluso dopo quattro partite col 2-0 di Berlino.
Oggi, prima del rientro in Italia, sarà il giorno delle spiegazioni: Gravina e Spalletti che si sono confrontati in nottata parleranno da 'Casa Azzurri' a Iserlohn per dare la loro versione dei fatti. Non sono previsti passi indietro, né in Federazione né da parte del commissario tecnico: ieri dopo Svizzera-Italia 2-0 Luciano Spalletti non ha accennato alla possibilità di dimissioni e ha già parlato di correttivi per l'Italia che verrà.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo