Tutte le novità
mercato
07 Luglio 2024 - 10:50
Buongiorno pronto per le visite mediche con il Napoli
NAPOLI. Ci siamo. Alessandro Buongiorno diventerà tra qualche ora un giocatore del Napoli. Nella notte sono stati sistemati gli ultimi dettagli per concludere l'affare. Tra domani e martedì il giocatore si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi quattro anni. Buongiorno poi ritornerà in vacanza e si presenterà a Castel di Sangro per cominciare ad allenarsi con l'allenatore che l'ha voluto fortemente. Rinforzerà un reparto che l'anno scorso ha sofferto non poco e ha subito tantissimi gol.
De Laurentiis sborserà 38 milioni di euro al Torino. Il calciatore resterà in azzurro per quattro anni. Dieci milioni netti più bonus in caso di scudetto o qualificazione Champions. Tutti dettagli che sono stati inseriti nel contratto. Che dovrebbe prevedere anche una clausola di risoluzione dopo il terzo anno. Praticamente quando dovrebbe andare via Conte.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo