Tutte le novità
calcio
16 Luglio 2024 - 10:14
Victor Osimhen verso il Psg
DIMARO FOLGARIDA. In dieci giorni si conoscerà il futuro di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è pronto a salutare il Napoli. Su di lui c'è il Paris Saint Germain. I francesi lo vogliono ma a patto che ci sia uno scontro sulla clausola. Non hanno intenzione di pagare 130 milioni. Vorrebbero abbassare le pretese ed inserire delle contropartite. De Laurentiis ci pensa ma intanto si lavora per prendere il sostituto del numero 9 africano. La sua maglia dovrebbe andare a Romelu Lukaku. Antonio Conte l'ha richiesto ufficialmente al club e vorrebbe essere accontentato. È il suo attaccante preferito per il gioco che vuole adottare. Nei due anni che l'ha avuto all'Inter ha segnato la bellezza di 64 gol.
Per approfondire leggi anche:
Si lavora, dunque, all'uscita di Osimhen e all'entrata di Big-Rom. Conte va di fretta. Deve assolutamente allenare il belga già nel ritiro di Castel di Sangro. È in Abruzzo che si completerà la rosa che poi dovrà andare in campo il 10 in Coppa Italia e il 18 in campionato. Osimhen sarebbe anche voluto restare alla corte dell'ex ct dell'Italia. Ma i soldi della sua cessione servono come il pane per il bilancio e per fare altri investimenti. A Dimaro Folgarida è stato osannato dal pubblico. Pur sapendo che andrà via lui ha apprezzato molto il calore della gente partenopea. Lascerà un bel ricordo visto quello che ha fatto nell'anno dello scudetto. Ma la sua esperienza in azzurro è finita. Ci sarà Lukaku ad esaltare i tifosi napoletani. Con la sua fisicità proverà a regalare gioie in fase realizzativa.
Per approfondire leggi anche:
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo